BilPix un orgoglio italiano che parte da Rimini per arrivare in tutto il mondo

Si è svolto domenica 24 settembre 2017 a Rimini il primo congresso degli affiliati BilPix, la App che rivoluziona il mondo della pubblicità in Rete. Ve ne ho già parlato nel mio precedente articolo spiegandovi perché di tale impresa non potevo non parlare in un blog che si propone di tener aggiornata la cittadinanza sulle novità del digital marketing [1].

In una gremita sala del Centro Congressi SGR si sono avvicendati come relatori i migliori esperti di marketing in Italia, tra i quali Giuseppe Mangiavillano, Fabio Gallerani, Matteo Pittaluga.

Ma anche  Oscar Dalvit, visionario e geniale imprenditore riminese, fondatore e presidente di BilPix, ha alla fine ancor più entusiasmato i presenti riassumendo le linee fondamentali del progetto, il metodo di lavoro per la rete e le strategie di vendita degli spazi pubblicitari.

Non sono mancate le prime testimonianze di chi ha ricevuto le commissioni da LeuPay il circuito che usa Bilpix per pagare i propri membri sulla relativa carta di credito Visa.

Il primi di ottobre partiranno primi eventi aperti a tutti, che potranno conoscere personalmente i fondatori, top leader e i primi affiliati che, partiti da zero, stanno avendo risultati al di fuori di ogni aspettativa. Il 14 ottobre p.v. è già previsto il prossimo convegno a Milano sul quale vi terrò a breve informati.

Se intanto volete  essere tra i primi a scoprire questa meravigliosa App che cambierà il mondo, potete registrarvi al link che trovate in calce al mio precedente articolo qui riportato in nota.

Ad majora! Vostro,

Giovanni Bonomo

 

[1] http://www.ultime-notizie.net/bilpix-perche-inizia-una-nuova-era

BilPix un orgoglio italiano che parte da Rimini per arrivare in tutto il mondo, articolo di Giovanni Bonomo

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento