Cam.TV, il nuovo social network

Il nuovo social network

Dallo spot al post. Un semplice anagramma che fa comprendere l’attuale trasformazione digitale e l’inizio della quarta rivoluzione industriale. Ora il social network si chiama Cam.TV.

Ho affrontato in vari scritti il tema dell’imprenditoria sociale e della sharing economy parlandovi delle straordinarie possibilità che ci vengono offerte da Internet, dalla multimedialità e dalle nuove tecnologie di comunicazione. Richiamo ex plurimis questo mio articolo:

http://www.ultime-notizie.net/sharing-economy.

Cam.TV nasce in Italia con la più grande campagna di crowdfunding mai prima realizzata e possiamo ben dire che è un orgoglio italiano. Realizza quel salto quantico, di tipo non solo economico ma anche culturale, del social network (per come attualmente lo conosciamo associandolo al più noto Facebook) che avrà riflessi  nel modo di vivere e agire di tutti, aprendoci le porte alla quarta rivoluzione industriale.

Come non potevo aderire subito a tale iniziativa dal momento che la conoscenza condivisa, e con essa i profitti, è alla base fondativa del mio Centro Culturale Candide e del suo messaggio Creatività, Condivisione, Conoscenza quale trinomio vincente per il progresso dell’umanità!

Si tratta non solo di comprendere come la Sharing Economy sta cambiando il mondo del lavoro e risolvendo per sempre il dramma della disoccupazione, ma anche di afferrare quel nuovo paradigma “condividere per realizzare” che è alla base dell’Intelligenza Collettiva.

Il passaggio dall’era della televisione a quello di Internet e della multimedialità viene spiegato per sintesi da un semplice anagramma: SPOT e POST. Dall’ormai vecchio broadcasting analogico alle nuove tecnologie di telecomunicazione digitali, dallo spot televisivo al post nei social di Internet.

Cam.TV era ormai nell’aria e a qualcuno è venuto in mente di realizzare una tale piattaforma che rivoluziona lo stesso concetto di social. Conosceremo i fondatori personalmente durante il primo seminario che avverrà il 2 giugno 2018 a Bologna (a questo link per le ancora possibili adesioni: www.internetcreaindipendenza.com).

Nasce il Social Network del quarto millennio, per guadagnare con i post e le consulenze online di ogni professione e su ogni materia, per condividere tutte le conoscenze digitali che servono, dai video ai webinar, dalle landing page alle sales page. E nel seminario ci verranno finalmente rivelati i segreti dell’attuale società multimediale e dell’inizio di una nuova era, dalle criptovalute, ai tokens , dalle ICO Initial Coin Offering ai funnel di marketing e ai modelli di affiliazione.

Quale migliore slogan che potesse esprimere il succo del discorso: “Trasforma le tue passioni e competenze in una rendita online” Grazie Cam.TV!

Avv. Giovanni Bonomo – Founder Executive –  https://gbonomo1.cam.tv

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento