Avvocato in Milano impegnato nella consulenza in favore di società editoriali e imprese operanti in Internet, si occupa di diritto civile in genere e di diritto dell’informazione e dell’informatica in particolare, che ben comprende la proprietà intellettuale e industriale.Si è infatti formato all’interno delle aziende, nel settore della televisione (consulente a contratto in Mediaset SpA per lavoro giudiziale e stragiudiziale dal 1996 al 2013) e conosce tutte le problematiche delle imprese anche di tipo contrattuale.

In Internet si trovano, al nome avv. Giovanni Bonomo, i riferimenti delle sue pubblicazioni e anche vari articoli in qualità di redattore in diverse riviste giuridiche. Si occupa di tutti i rami del diritto civile e spazia nel diritto amministrativo e in quello tributario per le questioni connesse e derivate (www.bonomonline.it).

Mediatore civile e commerciale, giornalista pubblicista, collabora con varie testate sui temi dell’innovazione, dell’ambiente e della salute.Dal 2016 è managing partner in Assistenza Legale Premium (ww.assistenzalegalepremium.it) quale responsabile del dipartimento di diritto d’autore.

Print Friendly, PDF & Email