Parte in grande e si diffonde in modo virale BilPix

Parte in grande e si diffonde in modo virale la App che cambia il modo di fare pubblicità e redistribuisce i profitti agli affiliati. Prima presentazione mondiale a Milano. Intanto ne parlano i media e… chi prima arriva meglio alloggia.

Di BilPix vi ho parlato, in termini entusiastici – che non sono usuali per lo scrivente, tenuto in questo blog a una seria e prudente informazione sulle (vere) novità del mondo digitale – nel mio precedente articolo [1]. Ora che anche la rivista Millionaire esce con un articolo intitolato “L’App che ti cambia la vita” sono stimolato a riparlarvene. In effetti più di duemila sono già gli affiliati e ogni giorno crescono incrementando una rete che porterà BilPix, tradotta in tutte le lingue, sull’intero pianeta.

Sulla partecipazione della cittadinanza ai guadagni miliardari di cui finora approfittano colossi come Facebook, Amazon, Google e Groupon mi sono già espresso, analizzando i meccanismi della sharing economy e dello sviluppo di un modello di impresa etica e solidale, caratterizzante l’attuale società erede del neoliberismo. Internet ha permesso, grazie all’informazione liberamente accessibile ai più, una maggior consapevolezza dei meccanismi e dei guadagni offerti dalla pubblicità.

In effetti, il futuro di abbondanza per tutti parte da qui. Ora la pubblicità non sarà solo l’anima del commercio per pochi, ma lo strumento di tutti per vivere ricchi e felici. Leggete le testimonianze e che cosa dicono intanto i giornali, le TV e le radio di questa geniale App cliccando QUI.

Potete anche vedere la spiegazione del semplice meccanismo di questa App, che sta diventando quasi un movimento, perché entusiasma e risveglia ad una maggior consapevolezza della realtà digitale in cui tutti siamo immersi.

Parte di questa realtà digitale è la pubblicità, che permea ormai, nel bene e nel male, le nostre vite. Chi può negare che è sempre il farsi conoscere e apprezzare alla base dei nostri successi? Più si investe in visibilità e in pubblicità più si guadagna: chi smette di fare pubblicità per risparmiare è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo.

La formazione viene garantita a tutti gli affiliati dalla BilPix Academy, in modo che diventa impossibile non capire. Ed era ora che ci fosse un’informazione chiara e trasparente come il cristallo sui meccanismi della pubblicità in Rete. Si tratta di un programma didattico che insegna passo passo come generare profitti e contatti automatici, come spiego nell’altro mio blog (Entrate-Automatiche), giorno dopo giorno, con funnel e follow-up studiati nei particolari per essere accattivanti e comprensibili a tutti nella loro semplicità.

Che dire poi dell’implicito valore etico di tale App? Se BilPix redistribuisce ogni settimana fino al 60% dei fatturati a tutti i propri affiliati, allora entrare subito in tale sistema significa ottenere più di un reddito di cittadinanza, sempre sbandierato dai soliti partiti per scopi elettorali e poi mai realizzato. Di questo e altri aspetti etici del sistema si è parlato proprio il 25 settembre 2017 a Rimini al primo congresso degli affiliati [2].

Non dimentichiamo che BilPix è lo sviluppo di un’idea che ebbe già successo dodici anni fa, come spiegato cliccando QUI, quando Internet non era così sviluppata e la pubblicità così diffusa, il che lascia ben intendere circa la forza dirompente che può avere adesso, cioè nella realtà multimediale di oggi.

In questo mese di ottobre il “movimento” BilPix si sta diffonendendo in tutta Italia tramite un tour che coinvolgerà le principali città, tra le quali Milano. Proprio qui si avrà, presso un affollattissimo (prenotarsi in tempo!) Forum di Assago, la prima travolgente presentazione mondiale, sabato 14 ottobre 2017. Per scaricare BilPix gratuitamente basta andare nello PlayStore dello smartphone e la si trova subito.

Un sistema insomma, BilPix, che rivoluziona, facendo guadagnare tutti, il mondo della pubblicità, e di cui si parlerà ancora per molto tempo.

Giovanni FF Bonomo

Per ogni ulteriore informazione:
info@ultime-notizie.net 

Qui sotto ti spiego come iscriverti a BilPix passo passo (impossibile sbagliare!) 

_________________________________________

[1] http://www.ultime-notizie.net/bilpix-perche-inizia-una-nuova-era

[2] http://www.ultime-notizie.net/bilpix-un-orgoglio-italiano-che-parte-parte-da-rimini

 

Parte in grande e si diffonde in modo virale BilPix,
articolo di Giovanni Bonomo

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento